Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi firmano “Lovers Hotel”, la prima audioserie italiana

Disponibile "Lovers Hotel", ovvero la prima serie audio targata Audible e firmata dalla coppia di autori Carlotto-Pulixi.

Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi. Due nomi che non hanno bisogno di presentazioni, due autori noir con alle spalle una serie di romanzi avvincenti che, insieme, firmano un progetto piuttosto interessante, presentato proprio oggi: Lovers Hotel, ovvero la prima serie audio targata Audible.

Sei puntate da 60 minuti ciascuna, scritte dalla super coppia Carlotto-Pulixi e con un adattamento di Sergio Ferrentino. La trama parte proprio dalla stanza di un albergo con un misterioso delitto: leggiamo sulla Stampa (il pezzo è stato firmato da Dario Marchetti), che «Lovers Hotel rappresenta il primo tentativo di creare in Italia un pubblico per contenuti seriali in forma audio, sulla scia del successo di quei podcast, primo fra tutti Serial, che negli Stati Uniti hanno appassionato milioni di ascoltatori».

Lovers Hotel è un prodotto Amazon e Rete Due, in collaborazione con Fonderia Mercury.

Redazione
L'autore

La Bottega di Hamlin è un web magazine di musica, cinema e libri, con notizie sempre aggiornate dall’Italia e dall’estero, recensioni e approfondimenti.